From:
Emerson S Costa <[log in to unmask]>
Date:
Thu, 17 Dec 1998 10:59:22 -0300
LA MIA RISPOSTA                    LE MIE RESPONSA
(Pausini/Cheope)                   (Trad.: Ensjo)

E al destino non ci ho creduto mai E al destino io non ha credite jammais
fino a quando mi hai cambiata tu   usque quando me ha cambiate tu
la mia nave è sempre andata libera mi nave ha sempre vadite libere
come vela solo la mia anima        como vela solo mi anima
ma finivo i giorni senza logica    ma io finiva le dies sin logica
e ogni notte una domanda in più    e cata nocte un question in plus
mi sentivo come presa in trappola  io me sentiva como prendite in trappa
chiusa in una scatola di plastica  claudite in un cassetta de plastico
ed ho ballato in equilibrio        e io ha ballate in equilibrio
                       fino a che     usque que
mi sono fatta troppo fragile       io deveniva troppo fragile
e nello specchio quante volte      e in le speculo quante vices
                    ho chiesto se     io ha inquirite se
c'è ancora un pò d'amore           il ha ancora un poc de amor
                     anche per me     pro me tamben
ORA SO                             ORA IO SAPE
CHE LA MIA RISPOSTA SEI TU         QUE LE MIE RESPONSA ES TU
PERCHÉ                             PERQUE
VIVO DI TE                         IO VIVE DE TE
ORA SO                             ORA IO SAPE
CHE C'È UNA RISPOSTA PER ME        QUE IL HA UN RESPONSA PRO ME
PER ME                             PRO ME
SEI TU                             IL ES TU
Ed ho amato senza mai decidere     E io ha amate sin jammais decider
con un cuore nomade                con un corde nomade
ogni fuoco ritornava cenere        cata foco retornava cinere
le mie impronte                    le mie impressiones
              segni sulla polvere     signos sur le pulvere
ho abitato la noia buttando via    io ha habitate le tedio jectante via
il mio tempo che non torna più     le mie tempore que non retorna plus
barricandomi di solitudine         barricadante me de solitude
ho pregato che arrivassi tu        io ha precate que arrivarea tu
immaginando un'altra vita          imaginante un altere vita
                     insieme a te     insimul a te
di giorni facili                   de dies facile
e giorni un pò più facili          e dies un poc plus facile
più semplici                       plus simplice
e quante volte nello specchio      e quante vices in le speculo
                  ho chiesto a me     io ha inquirite a me
l'amore quello vero che cos'è      le amor, le ver, que es illo
ORA SO                             ORA IO SAPE
CHE LA MIA RISPOSTA SEI TU         QUE LE MIE RESPONSA ES TU
PERCHÉ                             PERQUE
VIVO DI TE                         IO VIVE DE TE
NON SARÒ MAI PIÙ LA STESSA PERCHÉ  IO NON SERA JAMMAIS PLUS LE MESME PERQUE
TU SEI                             TU ES
PIÙ FORTE DI ME                    PLUS FORTE QUE IO
ORA SO                             ORA IO SAPE
E QUESTO BASTA DI TE               E ISTO BASTA DE TE
NON HO                             IO NON HABE
DUBBI PER ME                       DUBITAS PRO ME
Come un cerchio che una fine       Como un circulo que un fin
                       non ha mai     non habe jammais
come l'alba che ritorna sempre sai como le alba que retorna sempre
ritorna sempre sai                 retorna sempre
il tempo del mio tempo adesso sei  le tempore del mie tempore ora es tu
ed ogni cosa ha un senso           e cata cosa habe un senso
                    intorno a noi     circa nos
e non ritorneranno mai             e non retornara jammais
DUBBI PER ME                       DUBITAS PRO ME
ORA SO CHE LA MIA RISPOSTA SEI TU  ORA IO SAPE QUE LE MIE RESPONSA ES TU
PERCHÉ                             PERQUE
TU SEI COME ME                     TU ES COMO IO
ORA SO                             ORA IO SAPE
CHE UN'ALTRA RISPOSTA NON C'E      QUE UN ALTERE RESPONSA IL NON HA
PERCHÉ IO VIVO DI TE               PERQUE IO VIVE DE TE
VIVO DI TE                         IO VIVE DE TE
--
Ensjo.